Strutture complete
Ampliamento area archivio all’interno di un’area produttiva.
Struttura a telaio, con tamponamenti in OSB3, coibentazione delle pareti mediante lana minerale, finestrature e porte per garantire gli standard imposti dalla legge in materia di sicurezza, ampia scala di accesso con 2 pianerottoli.
La struttura comprende una porta posteriore per l’accesso ad alcuni impianti ed un solaio calpestabile per la pulizia delle finestrature. Il tutto è stato finito con perline in abete sia all’esterno (colore grigio) che all’interno (colore bianco).
Per ridurre al minimo il fastidio nelle aree di lavoro, la scala è stata assemblata all’esterno e poi messa in posizione; la struttura è stata pretaglia in bottega e preassemblata nell’area esterna, poi messa in posizione mediante gru.


Capannone ad uso artigianale/industriale, misura circa 100 mq, realizzato con sistema costruttivo a telaio, parte interna della copertura in legno a vista con capriate da circa 11 mt.
Realizzazione:
- Elaborazione grafica e pre-dimensionamento direttamente sviluppata da noi
- Calcoli strutturali elaborati da ingegnere esterno, con verifica del nostro predimensionamento ed eventuale modifica
- Realizzazione in bottega di elementi costruttivi pre-tagliati
- Fornitura di tutti i materiali per l’assemblaggio, compresa viteria e ferramenta, lattoneria e copertura
- Installazione effettuata da impresa artigiana di comprovata affidabilità, capacità ed esperienza
Capannone uso rimessaggio attrezzature agricole, misure mt 8×4, con porta posteriore a due ante con telaio in ferro, e portone anteriore scorrevole avente lunghezza di 4 mt.
Il portone anteriore è realizzato in una unica sezione, con telaio in acciaio zincato a caldo rivestito in perline di abete.
La facilità di apertura è garantita da una unica corsia di scorrimento in alto, infatti il portone è sospeso.
